Venerd’, Myriam Rigione insieme a Savio Cavalli presenta a Giugliano la festa patronale

myriam rigione

Sì tutto è iniziato per gioco. Era il 12 settembre quando è partita la nuova gestione di Radio Azzurra Affidata a Radio Morgan, e il Direttore
Savio Cavalli ha Fortemente voluto Myriam Rigione per un programma pomeridiano, che sono riuscita a farlo arrivare in: Lombardia, Puglia, Varese, Foggia, Venezia, Viareggio, Trento, Friuli, Udine, Milano, Roma, Napoli, Calabria, Sicilia e Sardegna.. e questo anche agli ottimi consigni del direttore.
Sono passati esattamente dieci giorni, dalla partenza delle trasimissioni ed i grandi risultati e ottimi riscontri dai radioascoltatori sono arrivati copiosi per le splendide ore in allegria e con buona musica che sta regalando ad una gran fetta di italiani.
L’esperienza a Radio Azzurra ha colpito gli organizzatori della Festa Patronale di Giugliano in Campania.
E quindi venerdì 23 settembre 2011 alle ore 20:30 Myriamo Rigione sarà lì nella veste di presentatrice insieme a Savio Cavalli.
La Rigione è un’ Aspirante Cantante Studia in un’ accademia, suona con un gruppo Jazz e lavora con compagnie teatrali amatoriali, sempre con grandi successi.
“Ringrazio l’editore Gianluca Morgante – ha dichiarato Myriam Rigione ai nostri taccuini – che ha creduto in me sin dalla prima volta che mi ha vista.. e anche i miei maestri in particolare Vi Aspetto Venerdì in P.zza Matteotti (Giugliano In Campania)  altrimenti vi aspetto in radio, tutti i giorni dalle ore 16:00 alle 18:00, Radio Azzurra Morgan, Frequenza 88.40 o sul sito ufficiale www.radioazzurranetwork.com

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency