Ottaviano. A Piediterra s’impone nella tappa di Miss Vesuvio Laura Bifulco

laura bifulco - miss piediterra

Ottaviano. – Laura Bifulco di San Giuseppe Vesuviano, è la reginetta incoronata lo scorso 7 agosto al quartiere Piediterra di Ottaviano , nel corso delle selezioni per Miss Vesuvio 2011. Ha quasi 17 anni, frequenta il liceo classico  e ha la passione del ballo. Da grande vorrebbe fare la ballerina, ma ha intenzione di iscriversi all’università per avere altre possibilità lavorative.

Miss Vesuvio 2011 a Piediterra ha sposato l’evento: Moda, Arte e Storia della nostra Italia, a cura di “Palma Stylistdi Alfonso Palma. Il connubio si è rivelato di grande interesse per il pubblico. Alfonso Palma è un hair stylist di Ottaviano molto famoso anche all’estero per aver  curato il look di modelle che hanno  posato per servizi fotografici di rilievo internazionale,  ciò non toglie il suo forte legame alla terra di origine, e  da qui la sua scelta  di seguire di Miss Vesuvio 2011 come sponsor, e personalmente nelle varie tappe.

Durante la serata di Piediterra, si sono alternati momenti dedicati alla moda dei capelli, e dell’abbigliamento, senza trascurare la cultura come ogni volta avviene con Miss Vesuvio, nelle varie serate,infatti,  le ragazze vengono interrogate su tematiche differenti. “La cultura completa la bellezza” spesso ripete Anna Maione, organizzatrice  di Miss Vesuvio insieme a Nicola Pinto.

Miss Vesuvio 2011 promuove due campagne di sensibilizzazione: quella contro l’abbandono dei cani e quella a favore dell’utilizzo dei caschi. Gaetano Gaudiero, presentatore di Miss Vesuvio 2011,  con evidente commozione ha dedicato un momento della serata di Piediterra al giornalista Claudio Abbaneo, morto il giorno prima in un incidente stradale mentre era in moto.  Motivo in più per Miss Vesuvio di continuare a promuovere la campagna per l’utilizzo dei caschi.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency