Da Ottaviano A. Coppola nel consiglio nazionale Confesercenti

alc-antonio-coppola

Ottaviano. – Per la prima volta un imprenditore napoletano, dopo l’assemblea elettiva dello scorso 17  giugno,  è nel  consiglio nazionale della Confesercenti, si tratta dell’imprenditore Antonio Coppola, già presidente provinciale della Fiarc Confesercenti.

Antonio Coppola, nativo e residente ad Ottaviano, è titolare della ALC, azienda di rappresentanza del settore edile, marmi e attrezzature per l’anti-infortunistica. La sua azienda nasce nel 2009 e da allora è stato un continuo crescendo fino alla nomina a presidente Confesercenti con delega agli agenti di commercio ed oggi la nomina a consigliere nazionale della Confesercenti.

“Sono onorato – afferma Coppola – di questa carica affidatami,carica prestigiosa e ambita da ogni imprenditore. Il mio primo pensiero, è rivolto  alla mia fidanzata ed alla mia famiglia,che da sempre mi sostengono e sono per me forza e coraggio per affrontare ogni scelta,ogni nuova avventura. Il mio mandato durerà cinque anni. In questi anni che ci aspettano,metterò tutte le mie energie ed esperienze imprenditoriali al servizio dell’Ente,e degli imprenditori.”

Tra le cose già fatte dal Presidente Coppola, la stipula di convenzioni con banche primarie e l’apertura del 1 settembre 2010  ad Ottaviano, della prima sede dell’area vesuviana di Confesercenti il cui scopo, in  generale, è quello di rappresentare il mondo delle piccole e medie imprese che, con il loro dinamismo, assicurano crescita economica ed occupazionale in Italia e in Europa.

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency