Morandi non raccoglie l’invito di Gagliardi per un’iniziativa a favore dei terremotati emiliani

gagliardi

Da facebook, più che mai diventata la “piazza della vita”, arrivano alcune tristi vicende a margine delle inziative proposte per aiutare i terremotati emiliani.

Amedeo Gagliardi 47 anni,  salernitano di nascita e padovano d’adozione, innamorato della vita, cuoco eccellente, adora preparare e degustare cibo di prima qualità (soprattutto pesce, meglio se crudo), adora cantare, presentare e recitare (e gli riesce pure bene….:)). Gagliardi ha lavorato nello spettacolo ed ha diretto tv private importano, ad esempio La9, la più grande per estensione territoriale tra le locali (all’epoca dell’analogico copriva tutto il centronord Italia).

Amico di tanti Vip e persona estremamente sensibile ha lanciato , ieri, su facebook un appello a Gianni Morandi. Ecco il testo dell’appello : “Caro Gianni, ti lancio un’idea: riunisci tutti i cantanti dell’Emilia-Romagna (tu, Guccini, Rossi, Ligabue, Belli, Mingardi, ecc.) e crea un evento live, su pezzi di Dalla, i quali ricavi vadano interamente devoluti ai terremotati della tua terra… Lucio ne sarebbe felice e sarebbe un piccolo grande gesto concreto”.

Risposta positiva immediata di Mario Lavezzi; al contrario, Morandi, pare abbia addirittura rimosso l’appello dalla sua pagina facebook.. Ecco le parole amareggiate di Gagliardi: ahi ..nemmeno il tempo di dirlo che ne rimango deluso…Gianni ha appena rimosso il tag dalla sua bacheca…nel dispiacermi mi chiedo per quale ragione? non ci voglio mettere malizia, ma credo abbia perso una buona occasione.”

L’idea di Gagliardi ci sembra ottima e ci auguriamo che si possa concretizzare a prescindere dai grandi capi e confidando solamente nella sensibilità di chi è VIP anche e, soprattutto , nell’anima.

a cura di Cristiana Zarneri

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency