Napoli. Fratelli d’Italia annuncia l’ingresso di Alessandra Caldoro, pronta a candidarsi al consiglio comunale

alessandra-caldoro

Napoli - Aleandra Caldoro, figlio di Tonino – storico socialista -  e sorella di Stefano Caldoro -  ex governatore della Regione Campania -  aderisce a Fratelli d’Italia. La notizia è circolata per settimane negli ambienti della destra napoletana, solo in queste ore la socialista Alessandro Caldoro è uscita allo scoperto.

In netta tensione con l’attuale capo della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca e non in sintonia con le scelte politiche del fratello. Alessandra  la Caldoro ha avuto un endorsement invidiabile:  da socialista a patriota dell’area di Giorgia Meloni.

Alessandra Caldoro, architetto di professione, vanta esperienze nelle segreterie degli enti istituzionali campani. Spinta dall’ex consigliere comunale di Napoli del MSI Luca Ferrari, oggi nel dipartimento nazionale del turismo di Fratelli d’Italia, potrebbe candidarsi per le imminenti elezioni comunali per concorrere ad aggiudicarsi un seggio per l’ente di Palazzo Madama.

Altri nuovi ingressi sono stati ventilati per i prossimi giorni  dai dirigenti meloniani del partito che ha la sua sede in  calata San Marco, proprio  a due passi dal municipio partenopeo.

Comments are closed.

Powered by ODDERS Communication Agency