Cercola. Regionali, domani – 20 maggio – a Villa Buonanno T. Casillo e T. Romano con il sindaco Fiengo per Campania Libera

casillo - romano - villa buonanno - cercola sindaco fiengo - manifesto

Cercola (Na). – Domani – mercoledì 20 maggio 2015 – nello splendido scenario della storica e suggestiva Villa Buonanno si terrà un’importante manifestazione elettorale di Campania Libera, la lista civica che sostiene Vincenzo De Luca nella corsa a governatore della Regione Campania. L’inizio del comizio elettorale è previsto per le ore 18,30.

Oltre al candidato locale – avv. Tiziana Romano - interverrà anche Tommaso Casillo, uno dei leader di Campania Libera. Farà gli onori di casa il sindaco Vincenzo Fiengo, che insieme a parte della maggioranza, tra cui anche il vicesindaco Luigi Di Dato, sosterrà in questa competizione elettorale l’accoppiata Tommaso Casillo – Tiziana Romano.

Tiziana Romano, professionista di Cercola, sta, comunque, ottenendo importanti sostegni, incassando collaborazioni notevoli anche nella periferia orientale di Napoli, in particolare nel quartiere Ponticelli. Mentre a Cercola si è chiuso un intelligente accordo elettorale con gran parte dell’attuale maggioranza che sostiene Vincenzo Fiengo.

Redazione Politica

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency