Cercola. Si è spento il 77enne Domenico Criscito, nonno del famoso calciatore in forza allo Zenit San Pietroburgo

nonno mimmo criscito

Cercola (Na). - Questa mattina si è spento Domenico Criscito, 77enne nonno dell’omonimo calciatore della nazionale  e dello Zenit San Pietroburgo in Russia.

Da tempo Don Mimmo Criscito era affetto da diverse patologie, nonostante le grosse difficoltà fisiche, comunque,  non ha mai accantonato l’entusiasmo per le gesta calcistiche del suo amato Napoli e del nipote – calciatore ” benedetto” da uno straordinario successo internazionale.

Mimmo Criscito era noto in città anche per la sua attività legata alla prima emittente televisiva del territorio: Tele Cercola, la quale a metà degli anni Ottanta catturò l’attenzione di tanti telespettatori vesuviani.

I funerali saranno celebrati – domani 15 maggio 2015 – alle 11.00 nella Chiesa Immacolata Concenzione , sita di fronte alla Casa Comunale in Piazza della Libertà a Cercola.

Apparirebbe difficile la presenza ai funerali del calciatore Mimmo Criscito, in considerazione della permanenza in Russia del talento vesuviano.

Il direttore e la redazione tutta si stringe attorno al dolore della famiglia Criscito per il grave lutto che l’ha colpita.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency