“Magnifico Messere” è il singolo estratto da “Al margine” il nuovo disco di Silvio Brambilla

2

Terza produzione solista di SILVIO BRAMBILLA, “Al margine” è una personale lettura dei temi che quotidianamente vengono ignorati dai grandi mezzi di comunicazione perché scomodi, o di quelli che, tornando ciò utile a qualcuno o a qualche grande gruppo di potere, vengono massicciamente propinati all’opinione pubblica.

Così l’autore presenta la sua opera: «Essendo libero da vincoli contrattuali, quindi dall’obbligo di seguire le mode musicali del momento, ho dato libero sfogo alle mie radici musicali, ai miei gusti, senza curarmi se rispondessero o no alle regole di mercato. In questo nuovodisco molti musicisti mi hanno letteralmente regalato la loro arte, partecipando con entusiasmoalle registrazioni. A loro va il mio più affettuoso ringraziamento».

Magnifico Messere

Il panorama nazionale è pieno di personaggi pubblici e politici che hanno come priorità l’apparire ed i loro tornaconti personali, disinteressandosi totalmente della sostanza e della comunità. Per questo motivo dedicano gran parte del loro tempo a promuovere un’immagine edulcorata e non rispondente alla realtà di sè stessi e del loro operato, non disdegnando frequenti apparizioni televisive od editoriali..

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency