Cercola. Comunali 2013: il geometra Giorgio Esposito è il candidato sindaco del PDL. Godrà del sostegno anche di Fratelli d’Italia

logo_PDL_800x

Cercola (Na). .- “Giorgio Esposito, 50 enne geometra del territorio, è ufficialmente il candidato sindaco del centrodestra.” Ecco quanto si apprende da una nota diramata dai vertici regionali azzurri. A sostegno di Esposito ci saranno tre liste: Popolo della Libertà, Fratelli d’Italia e una civica. Attualmente Esposito ricopre il ruolo di componente della Commissione Beni Ambientali Integrati al Comune di Cercola, lo stesso ha annunciato che nell’immediato  è intenzionato a presentare le dimissioni.

Giorgio Esposito non è un volto nuovo della politica cittadina. Nel 1994 è stato tra i fondatori , insieme all’ex sindaco Pasquale Tammaro , di Progetto Cercola, il movimento civico che si presenterà da solo in questa campagna elettorale,  lanciando quale candidato sindaco l’ex assessore Salvatore Calvanese. Nel 2003 Giorgio Esposito è subentrato in consiglio comunale, nelle fila di Progetto Cercola, subentrando al dimissionario Pasquale Tammaro.

Giorgio Esposito è fratello del vicesindaco Anielllo Esposito, medico del territorio, e risultava,  prima che arrivasse l’ufficializzazione della candidatura di Giorgio Esposito, tra i candidati al consiglio comunale nelle fila del PDL.

Scelto il candidato sindaco , tanta curiosità avvolge la squadra del Popolo della Libertà che si presenterà in questa avvincente tornata elettorale. Il rinnovamento è dietro l’angolo o no?.

 

Il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency