Napoli. Rivellini: ticket sui morti, si sa che Calabrò ha entrature “celesti” …..

enzo rivellini 2
Napoli.  - L’eurodeputato Enzo Rivellini ha diffuso la seguente nota: «Ho letto con stupore le interviste del mio amico Raffaele Calabrò e mi permetto, vista appunto l’amicizia, di dire cose serie con un po’ di ironia. Ma come si fa a pensare di mettere paletti a malati che vista l’attuale carente gestione dell’assistenza si recano fuori regione o all’estero per salvare la pelle ?
Se la Regione Campania spende 400 milioni di euro per la migrazione sanitaria dovrebbe interrogarsi sul perché i malati, in alcuni casi anche gravi, scelgono di andarsi a curare, ad esempio per il trapianto di fegato, in località come Pisa o il Belgio dopo aver verificato la vergognosa situazione del Cardarelli che su disposizione del Ministero della Salute ha chiuso e bloccato i ricoveri perché sembra ci fossero epidemie !
Forse migliorare la conoscenza delle nostre eccellenze e ovviamente l’assistenza sanitaria eviterebbe editti bulgari come quello di vietare a persone malate di tentare di salvarsi la pelle andando dove meglio ci si cura.
Ed infine un’amara ed anche ironica constatazione la faccio all’amico Calabrò: IL TICKET DI 25 EURO SUI MORTI COME PENSA DI RISCUOTERLO ? MANDA SAN GENNARO NELLE VESTI DELL’ESATTORE NELL’ALDILA’ ? E’ NOTORIA LA VICINANZA DI CALABRO’ CON IL MONDO CELESTE ED ECCLESIASTICO E PERTANTO CREDO CHE SOLO LUI POTESSE CONVINCERE SAN GENNARO A DIVENTARE AGENTE DI EQUITALIA !».
Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency