Cercola. Universiadi, Corea del Nord batte 4 a 1 il Canada nel calcio femminile. Stadio “Giuseppe Piccolo”deserto, appena 60 spettatori. Domani debutta il basket

stadio-cercola-universiadi-300x200

Cercola (Na) - La Corea del Nord batte il Canada 4 a 1 : ecco il primo storico risultato delle “XXX ^ Universiadi -Napoli 2019″della fase ai gironi del calcio femminile   che si disputano anche a Cercola. Le coreane del nord hanno dominato in lungo ed in largo la gara, dimostrando delle capacità tecniche invidiabili ed un senso tattico pregevole.

Appena 60 gli spettatori sugli spalti dello stadio comunale “Giuseppe Piccolo”, dei quali una trentina paganti. Un flop epocale che resterà negli annali della storia della città di Cercola, compresa la totale inadeguatezza dell’Amministrazione Comunale in carica di veicolare l’evento sul territorio. Nessuna informazione è presente in città sulle gare che si andranno a disputare in questi giorni: un vero disastro.

Domani debutta il basket  femminile al PalaCercola, ossia il Palazzetto dello Sport che insiste nella cittadella sportiva di via Matilde Serao a Caravita.

Ecco le gare :

- ore 10,30 Cina – Canada

- ore 13,00 Finlandia -  Australia

Redazione Sportiva

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency