La Compagnia Omega del regista Francesco Amoretto incassa un altro successo con lo spettacolo “Avendo, potendo, pagando”

amoretto omega

Ennesimo successo di pubblico e di critica della Compagnia Teatrale Omega di Cercola condotta dall’attore regista Francesco Amoretto anche fondatore del Gruppo.

La compagnia ha messo in scena la divertente commedia AVENDO POTENDO PAGANDO di Nino Taranto e Gaetano di Maio presso la sala Teatro del circolo Combattenti e reduci Sez. Cercola, presidente avv. Mario di Tuoro, vice Aldo Improta.
LA  kermesse è stata rappresentata in due serate anche alla Rassegna Teatrale Città di Saviano presso L’AUDITORIUM del luogo con l’organizzazione del gestore  Giovanni Palladoro e il Comune stesso. Ŕapprestava la compagnia il tenente colonnello Luigi Renzi del CONSOLATO AMERICANO.
Altra fortunata rappresentazione è stata destinata ancora in due serate presso la sala Teatro nel’Istituto Sant’Anna a Cercola, responsabile Gianni Palladino di Associazione CIELI APERTI.
La trama: la famiglia di Michele Assante non attraversa momenti felici in situazioni economiche. Il suo lavoro di Sensale di matrimonio non è redditizio, i debiti crescono, la moglie non vuole sapere ragioni. Lui decide di farla finita e decide di essere investito da un bus dal quale ne esce illeso.
Viene informato dal fratello Nicolino che se fosse rimasto scemo avrebbe preso una pensione e vivere finalmente senza pensieri. Michele ci riflette poco e si finge scemo e anche pazzo. Da questo momento risate fino alla fine a divertimento del pubblico accorso fino a ogni ordine di posto.
La parola alla regia: sono semplicemente contento delle interpretazioni dei miei ragazzi, i quali hanno saputo con maestria coprire i ruoli a loro assegnati. Bravi tutti.
Eravamo in scena: Mario Borrelli. Anna Alboreto. Anita Cristiano. Marco Errico. Stefano Gallo. Rosaria Gabellone. Mary Catapano. Fortuna Manferlotti. Christian Maglione. Marco Todisco. Marco Vittozzi. Liana Riccio. Paola Bagnoli. Francesco Amoretto.  Luigi Sigillo.
Ringraziamenti: ass. Regia: Mario Borrelli. Costumi e trucchi Anna Alboreto. Costruzione e allestimento Scenografie Marco Vittozzi. Collaborazione  scenografie: Anna Alboreto. Marco Errico. Pasquale Cozzolino. Stefano Gallo. Marco Todisco. Marta Borghese. Pasquale Punzo. Trasporto: ditta Arcangelo Damiano di Volla. Microfoni e luci Rosario Mastrogiacomo. Direttore di scena Antonio de Falco. Ha presentato le serate la bella e brava Antonella Cerbone.
Prossima replica presso Il teatro del  CONSOLATO AMERICANO sito a Lago di Patria.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency