Elezioni Politiche 2018. Nando Raiola (CasaPound Italia) “smaschera” la Lega: “Candidati lumbard nei collegi campani, mortificati i territori. Il voto utile è CasaPound “

nando-raiola-casapound-italia

Napoli. – Il coordinatore regionale di CasaPound Italia Nando Raiola “smaschera” l’operazione politica che si nasconde dietro l’approdo in Campania della Lega di Salvini. Nei vari listini del proporzionale nei collegi campani, dietro al duo ex aenninoGiuseppina Castiello e Gianluca Cantalamessaspuntano,  a fare da guardia al seggio parlamentare,  esponenti di rilievo della Lega, provenienti direttamente dal profondo Nord, graduatoria che ha messo fuori gioco i tanti uomini del territorio che si stavano per proporre a rappresentare il movimento padano in Campania ed in tanti hanno scelto di dare fiducia agli uomini ed alle donne della Tartaruga Frecciata.

“Nei collegi plurinominali campani di Camera e Senato – scrive sulla sua pagina facebook il coordinatore campano di CasaPound Italia  Ferdinando Raiola – ci sono candidati di Como (Alessandra Locatelli, vicesindaco di Como, n° 2 nel collegio di Salerno alla Camera e la ex deputata Erica Rivolta al Senato nel collegio che va da Portici a tutto il cilento), di Modena (Guglielmo Dolinelli, consigliere comunale di Mirandola, candidato alla Camera nel collegio di Napoli), di Cremona (Claudia Gobbato, candidata nel plurinominale Portici, Nola, Torre del Greco, Castellammare di Stabia). Per chiudere in bellezza – continua Raiola - Stefano De Luca, ex deputato siciliano già sottosegretario ai governi Andreotti, De Mita, Goria, Amato, candidato al collegio senatoriale Napoli Sud-Salerno. Questi dovrebbero rappresentare le istanze dei cittadini campani?  Questo dovrebbe essere il voto utile? Utile alla creazione di un governo tecnico forse! Ai leghisti campani che hanno creduto nel modello nazionale di Salvini chiedo: non vi sentite presi in giro?”

“La Lega, evidentemente ancora Nord – conclude Raiola – getta la maschera!”

Redazione Politica

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency