Napoli. La lista della coalizione PD è stata presentata ieri. Costa: “Abbiamo messo in campo una struttura organizzativa che supporterà i nostri candidati”

ELEZIONI, ANNULLATE COMUNALI MESSINA 2005: SI TORNA A VOTARE
Napoli. – “La lista del Partito Democratico è stata presentata entro il termine prescritto” – fa sapere il segretario del PD Napoli, Massimo Costa, proseguendo:
“Da questo momento si apre una campagna elettorale di grande importanza.
Il 4 marzo si avvicina e noi siamo pronti. Abbiamo messo in campo una struttura organizzativa che supporterà i nostri candidati nelle numerose attività che li riguarderanno.
La nostra sede resterà a disposizione di tutti con una squadra che si occuperà di fornire ai candidati le informazioni e le indicazioni necessarie ad affrontare il prossimo mese.
In questi giorni che ci separano dall’appuntamento elettorale racconteremo cosa è stato fatto e, soprattutto, cosa vogliamo ancora fare per costruire un’Italia e un Mezzogiorno sempre più giusti, solidali e competitivi.
Nell’esprimere soddisfazione per lo spirito unitario che sta caratterizzando questa fase organizzativa, ci auguriamo questo possa rappresentare il migliore auspicio per una proficua campagna elettorale.
A tutti i candidati della coalizione giungano i nostri auguri di buon lavoro – conclude il segretario metropolitano Massimo Costa.”
a cura di Antonio De Caro

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency