San Giorgio a Cremano. Matteo Salvini approda nella città di Troisi, Jerry Asto nominato segretario di “Noi con Salvini”

jerry-asto

San Giorgio a Cremano (Na). – Continua il radicamento sul territorio dell’organizzazione del partito “NOI CON SALVINI” nell’intera Provincia di Napoli.

Il coordinatore Provinciale Biagio Sequino, in data odierna ha nominato segretario cittadino Gennaro (Jerry) Asto , imprenditore e commerciante, già candidato alle scorse elezioni amministrative con ottimi risultati nelle fila di Forza Italia.

“Voglio impegnarmi ancora per la mia città” – dichiara Asto “ho scelto NOI CON SALVINI poiché questo partito si batte per molte battaglie in cui credo come la campagna contro l’euro , l’introduzione di un nuovo tipo di tassazione per l’imprenditoria e il concetto di legittima difesa nella proprietà privata.

Inoltre,  da tempo Matteo Salvini ha introdotto una nuova linea politica che non si basa più sulla separazione tra sud e nord ma ,la sua continua presenza anche al meridione ,attesta la sua volontà di tutelare l’intero popolo italiano contro i dettami dell’Unione Europea.

Sul territorio sangiorgese è ferma la volontà di creare un’alternativa seria e credibile all’attuale amministrazione che sta provocando enormi danni in primis al commercio cittadino. Quindi chiarisco la presa di distanza da Ciro Di Giacomo, mio candidato sindaco nel 2015 che recentemente ha dichiarato di sostenere Zinno.” Ha concluso Jerry Asto.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency