Napoli. Lo judo e Gennaro Parlati, il nipote del candidato democratico bronzo in Coppa Europa

podio la coruna - parlati christian

Napoli. – La periferia che vince, la periferia che si riscatta, orgoglio napoletano in periferia: questi valori, a pieno titolo, si candidano ad essere impressi nel marchio di fabbrica della famiglia Parlati.

La notizia della conquista della medaglia di bronzo di Christian Parlati -  categoria 81kg judo esordienti  - a La Coruna, ottenuta  in occasione delle gare di Coppa Europa riempie di entusiasmo un intero quartiere -  Ponticelli – , ed è salutata con grande orgoglio dallo zio del campioncino Gennaro Parlati, quest’ultimo con un passato nello judo agonistico, oggi impegnato nella corsa alla conquista di un seggio in consiglio comunale a Napoli  nella lista del Partito Democratico a sostegno di Valeria Valente , candidato sindaco del centrosinistra.

Piccolo PIT-STOP . Auguri al mio nipotino, un’altra medaglia alla Coppa EUROPA si aggiunge al palmares della Nippon club di Ponticelli del Mº PARLATI ….
Auguri a tutti voi “
ecco il commento  che  ha scritto Gennaro Parlati sulla sua pagina ufficiale.

La Nippon Club Napoli di Ponticelli è la società sportiva di judo  che  la famiglia Parlati  ha portato a conquistare molti  successi internazionali, proprio alcune settimane fa Enrico Parlati  -  fratello di Gennaro – ha sfiorato la qualificazione olimpica. La Nippon Club Napoli di Ponticelli  si dedica con tanti sforzi, anche economici, a garantire l’accesso gratuito alla pratica sportiva a tanti ragazzi indigenti del quartiere.

“ Lo sport contro tutte le mafie, un educatore silenzioso che in  modo invisibile non infastidisce i giovani,  proiettando gli stessi  in un percorso sociale  di crescita e di insegnamento necessario per ristabilire quell’equilibrio civico e sociale che sta letteralmente vacillando nelle ultime settimane” Ecco la posizione di Gennaro Parlati, espressa ad aprile a margine dell’escalation criminale che sta devastando la tranquillità dei napoletani.

Redazione Cronaca

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency