Napoli. Elezioni Città Metropolitana, segretario Carpentieri (PD): “Soddisfatti, invertito il ciclo negativo del 2009-2011″

Venanzio-Carpentieri
Napoli. – Il segretario provinciale del Partito Democratico della Provincia di Napoli commenta il risultato delle elezioni per il consiglio della Città Metropolitana:
“Siamo certamente soddisfatti per l’esito dello scrutinio” – dichiara il segretario provinciale, Venanzio Carpentieri, che prosegue: “La lista del Partito Democratico è prima per numero di voti e per seggi ottenuti nonostante l’handicap di partenza costituito dal limitato numero di consiglieri democrat presenti al comune di Napoli, l’ente con il voto ponderato più consistente. Eleggiamo una rappresentanza numericamente consistente, politicamente qualificata ed equilibrata tra Città e Provincia. Ricominciamo significativamente a vincere nell’istituzione da cui era partito il ciclo negativo che tra il 2009 e il 2011 ci aveva visto sconfitti in Provincia, Regione e Comune. Ci concentreremo da subito sulla fase costituente e sull’elaborazione dello statuto della Città Metropolitana, proiettandoci verso le prossime scadenze elettorali con la convinzione di poter consolidare il trend positivo che oggi si avvia”.
Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency