Napoli. Bagnoli, Laboccetta (FI): da Sel soccorso rosso a de Magistris

laboccetta amedeo gori

Napoli. – «Eccolo il “soccorso rosso” a de Magistris e al Comune di Napoli: non contenti di aver, a vario titolo, contribuito a distruggere la città, negli ultimi vent’anni, i comunisti provano ora a riabilitare politicamente l’ex sindaco sul decreto Sblocca Bagnoli».

A dirlo è Amedeo Laboccetta, vice coordinatore campano di Forza Italia ed ex parlamentare Pdl, commentando gli emendamenti a Dl presentati da Sel in Parlamento.

«Quelli di SeL e la sinistra in generale – ha continuato Laboccetta – hanno gravissime responsabilità nella gestione amministrativa non solo del capoluogo ma dell’intera regione Campania. Il tentativo di attribuire nuovamente un ruolo all’Amministrazione comunale, a un passo dallo scioglimento, nei processi decisioni riguardanti l’urbanistica e i piani di riqualificazione di Bagnoli è un errore gravissimo oltre che un danno alla città. L’esperienza dell’ex pm è al capolinea – ha concluso il vice coordinatore campano di Forza Italia –. Sel non provi ad allungarne l’agonia».

Redazione Politica

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency