Torre del Greco. Comunali, Enrico Flauto: ” Con i giovani per la legalità, dichiariamo guerra alle lobby!”

enrico flauto

Torre del Greco (Na). – “Basta con le candidature calate sui territori già martoriati da una cattiva gestione della Politica, mi sono candidato capeggiando una Lista Civica ” INSIEME PER LA CITTA’ composta da tanti Giovani che rappresentano Torre  del Greco in tutti i settori della società civile. Ho Condiviso con Alfonso Ascione alla Provincia di Napoli battaglie sulla trasparenza e sulla legalità. Una sfida esaltante e coraggiosa che mi ha entusiasmato, saremo duri con tutti coloro che hanno martoriato una Cittadinanza Intera”

Lo afferma Enrico Flauto, Storico Uomo di Destra e consigliere provinciale oggi candidato insieme ad Alfonso Ascione a Torre del Greco.

“Torre ai Torresi è uno slogan che ho sentito nella sala affollatissima dell’Hotel Poseidon - prosegue Flauto -sicuramente sarà una Battaglia contro tutte le lobby della politica. Abbiamo 20 giorni per smascherare chi in tutti questi anni ha gestito una Comunità come Torre mettendola al tappeto sia economicamente sia moralmente”

“Con la lista civica vogliamo dimostrare che le battaglie si possano vincere da uomini Liberi e senza padroni - conclude Flauto -  prima i Torresi e poi i Partiti. Uomini senza dignità che cambiano casacca per difendere proprie posizioni e sempre a caccia di Poltrone. E’ ora di mandarli a casa e dare Voce al Popolo torrese votando Sindaco Alfonso Ascione”

Redazione Politica

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency