Napoli. Da stasera al Teatro Totò TUTTI TROCATI” , il nuovo spettacolo di NELLO IORIO

nello iorio

Napoli. – Direttamente da “Made in Sud”, la trasmissione comica di RaiDue, arriva a teatro l’irriverente Nonno Moderno. Un one man show dal titolo “Tutti Trocati, (dal 13 al 23 febbraio Teatro Totò via Cavara 12/E info 081-5647525) è il nuovo spettacolo di Nello Iorio, co-autore e cabarettista del varietà televisivo “Made in Sud”, nonché attore e comico d’eccellenza, tra i più amati a Napoli.

Lo spettacolo incentrato sulla figura di Iorio, vedrà l’umorista​ esibirsi in argutsoliloqui​che spaziano dall’attualità alla vita di tutti i giorni, giocando molto sulla sua imponente fisicità ed alternandosi tra la figura del monologhista a quella del Nonno Moderno.

​Caratterista e grande imitatore, Nello Iorio dedicherà inoltre una parte dello spettacolo alle imitazioni e alla musica coadiuvato da Saverio Carpine, con la partecipazione, inoltre, di Gianluca Del Mastro e Salvatore De Falco.
Redazione Spettacolo

 

1 Commento

  1. fede scrive:

    Ho letto che Nello iorio ha un passato da animatore turistico e mi viene la nostalgia dei tempi passati quando anche io facevo l’animatore .Iniziai come animatore per bambini in feste di compleanno, cerimonie,eventi vari e poi in estate, operavo in centri estivi. Però l’esperienza che più mi è rimasta nel cuore, fu quando feci l’animatore turistico,ricordo ancora le emozioni provate ad indossare quella divisa, fu una sensazione unica, è un’ esperienza che invito i giovani a fare. Ovvio non è che tutti gli animatori devono poi diventare artisti famosi, ma andrebbe considerato come un percorso di vita, educativo e formativo, d’altronde sappiamo tutti che ogni estate si ricercano animatori turistici e le possibilità di lavoro in questo campo sonodavvero tante. Conosco bene questa realtà, da anni collaboro con Animandia.it un sito del settore e posso assicurare che per un giovane trovare impiego estivo come animatore turistico non è affatto difficile,ci sono tante proposte anche per vcoloro che non hanno esperienza, basta avere un carattere estroverso, grinta e la voglia di mettersi in gioco. Chiedo scusa, magari sono stato inopportuno, ma la nostalgia ha preso il sopravvento… se potessi tornare indietro lo rifarei…

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency