Casoria: Notte Bianca al centro commerciale “I Pini”

albero_natale_2

Casoria. NAPOLI. Una notte all’insegna del divertimento e dell’allegria, è quanto propone l’evento “Accendi il Pino”, la Notte Bianca che si terrà il giorno 8 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 24:00, al Centro Commerciale “I Pini” di Casoria.

L’evento dallo scopo sociale, mira a stimolare una maggior sensibilità verso il mondo dei disabili e orienta a una maggior riflessione sull’ abbandono degli animali.

Come portavoce della nobile iniziativa saranno presenti: AIAS Casoria e l’Associazione Astra, quest’ultima, operativa da anni sul territorio, promuoverà il progetto Adotta un cane.

Moda, spettacolo, musica e degustazione, animeranno la serata dove interverranno cantanti e attori, tra cui l’attrice e cantante Rosa Miranda.

La serata sarà accompagnata dalla sfilata di abiti da sposa firmati Fiormary e dalla presentazione della nuova collezione di Umberto Ciaramella, creativo e design. Presente sarà anche Chatrin, la nota disegnatrice e indossatrice, in onda ogni mercoledì sul canale televisivo “Italia Mia”, nella trasmissione di Massimo Civale.

L’immagine delle modelle che sfileranno, sarà curata dagli Hair Stylist: Petrazzuolo Parrucchieri Uomo, Ciro Mocerino Parrucchieri Donna e dai visagisti, Pablo e Antonio Riccardo dell’Accademia di make up, Gil Cagnè.

Gli esperti della bellezza, inoltre, realizzeranno presentazioni di trucco e di acconciature della nuova collezione moda autunno/inverno 2013.

Durante la Notte Bianca, ci sarà la dimostrazione dello spettacolo “Ad Maiora”, realizzato dalla Compagnia Teatrale “Ombre di Luce”, un laboratorio di integrazione sociale di giovani del Centro Socio Educativo dell’A.I.A.S. e del Liceo Poli-specialistico “Gandhi”, a conclusione delle manifestazioni per i vent’anni anni (1986 – 2006) di attività sociali.

Ampio spazio sarà dedicato anche allo sport con l’esibizione di una scuola di scherma.

Dedicata ai bambini, sarà un’ area di giochi che comprenderà anche un laboratorio creativo dove insieme agli animatori, si cimenteranno nello scrivere la fatidica lettera a Babbo Natale. Gonfiabili e popcorn per tutti alimenteranno la magia del Natale.

Ad aggiungere un pizzico di simpatia e spontaneità alla serata, sarà anche Nello Odierna, il giornalista super tifoso di S.S.C. Napoli.

L’evento “Accendi il Pino”, sarà in collegamento con il locale Bloom di Nola, dove il corpo di ballo per l’occasione, danzerà all’interno di sfere particolarmente suggestive.

La musica live di Alberto Miranda show sarà la cornice ad una grigliata napoletana e al calore delle caldarroste, fino al gran finale: l’accensione del pino da parte dei ragazzi disabili, segno quest’ultimo della speranza di vivere un Natale che non tralasci l’amore, ma soprattutto la solidarietà.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency