Napoli. Miss Vesuvio 2013, vincitrice della tappa di Napoli: Ludovica Masucci

Listener (1)

Napoli. - Nel cuore storico di Napoli a Forcella, presso piazza Calenda si è conclusa lo scorso 27 settembre la sesta tappa di Miss Vesuvio, decretando vincitrice Ludovica Masucci, diciassettenne di San Paolo Belsito. La kermesse è stata presentata dallospeaker Gaetano Gaudiero, le coreografie sono state curate dal ballerino Enzo Padulano. Le miss dopo essere state  sottoposte a prove di shooting e spigliatezza hanno sfilato con abiti da sposa dell’Atelier Boccia 1944 di Casapulla, scarpeRomanelli e gioielli Giavida.

Molto emozionante anche il momento moda dedicato ai bambini con la sfilata dello storico negozio Martone di via Pietro Colletta. Tra i partner della serata, Erreduesseche distribuisce i prodotti tipici campani in tutto il mondo. Non è mancata la campagna di sensibilizzazione che Miss Vesuvio porta avanti, quella contro l’anoressia  e la promozione della sana alimentazione in collaborazione con Sirio eConad di Ercolano.

Siamo soddisfatti per la riuscita della serata che ha visto un numerosissimo pubblico, ringraziamo l’associazione L’altro lato del Centro Storico, tutte le realtà commerciali che hanno aderito, e la II Municipalità, in modo particolare il consigliere Giuseppe Brandolini, il cui impegno è stato fondamentale per la realizzazione della tappa del nostro concorso ” dicono Nicola PintoAnna Maione, organizzatori di Miss Vesuvio.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency