Domani al San Paolo finale di Coppa Italia Primavera. Tra gli azzurri anche il cercolese Antonio Romano

antonio romano calcio napoli

Domani sarà una giornata importante nella storia del club partenopeo. Il Napoli Primavera disputerà al San Paolo il ritorno della finale di Coppa Italia contro la Juventus,  dopo che l’andata  si è conclusa 1-1 a Torino.

I ragazzi di Saurini cercano la coccarda tricolore,  che potrebbe seguire il successo del Napoli dei “grandi” l’anno scorso con la Juventus all’Olimpico di Roma. Nella squadra partenopea, un elemento promettente è sicuramente il cercolese Antonio Romano che anche se non ha avuto molto spazio, essendo classe ’96, è riuscito a mettere in mostra le sue ottime qualità.

Romano è un interno sinistro del centrocampo a tre che presenta un interessante mix tra intensità, forza atletica e qualità tecniche, queste sono le parole degli addetti ai lavori.Romano si è tolto le soddisfazioni più importanti della sua giovane carriera ancora tutta da scrivere: le vittorie alla Viareggio Junior Cup, al trofeo “Renato Curi” e la convocazione in Under 16 che gli impedì di disputare la finale al torneo “Arco di Trento-Beppe Viola” contro l’Inter Quindi  non ci resta che tifare domani sera per il piccolo campione cercolese.

 

Pietro Zinno

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency