Napoli. Enzo Miccio porta a Napoli la ricetta del Matrimonio Perfetto.

Enzo Miccio (1)

Napoli. - Dopo il successo di Milano, che lo ha consacrato come il wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio, il maestro di cerimonie e bonton è pronto per una nuova, emozionante sfida: portare nella sua città natale la decennale esperienza nell’organizzazione del giorno più bello, realizzando il sogno degli sposi partenopei e dei tanti fan che da sempre rivendicavano la sua presenza.

Da napoletano DOC, è nella Riviera di Chiaia, nel cuore della Napoli più rinascimentale e storica, che Enzo Miccio ha deciso di inaugurare il suo nuovo studio di Wedding Planner, insieme ad un partner d’eccezione: l’Atelier Signore.

Grazie alle sue doti creative, alla grande esperienza e all’attenzione per i dettagli che contraddistinguono la sua attività, Enzo Miccio riesce sempre a dar vita a un evento indimenticabile.

Questa magia, impreziosita dall’esperienza dei maestri della sartoria dell’Atelier Signore, una delle realtà più apprezzate del bridal fashion in Italia, fatta di artigianalità e tradizione, è pronta per rivelarsi al grande pubblico regalando agli sposi della città del sole il giorno più bello della loro vita.

L’appuntamento è per il 18 gennaio 2013 alle ore 18.00

Riviera di Chiaia 264 a Napoli.

Ulteriori informazioni sull’inaugurazione sono disponibili sul sito ufficiale www.enzomiccio.com

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency