Montoro Inf. Musica e formazione con Centro Nova Atlantis. Tra gli ospiti il tenore Daniele Zanfardino

tenore-Daniele-Zanfardino

Montoro Inferiore (Av). – Giovedì 27 dicembre alle 18 presso la chiesa Santa Maria a Zito – Località Figlioli -Montoro Inferiore (Av) sarà di scena la grande musica con pianoforte e voce del tenore Daniele Zanfardino, a seguire orchestra,del Centro Nova Atlantis di Saviano , del  Politecnico e del Conservatorio di Vibo Valentia con il coro Polifonico Alfonsiano . La direzione artistica è del M° Paolo Saturno.

Il concerto sarà trasmesso in diretta da Radio Raffaella 1 con l’intervento del Coordinatore Generale del Politecnico Internazionale di Vibo Valentia, Lorena Franceschi.

Durante la kermesse il Prof. Pasquale Ruggiero, Presidente del Centro Nova Atlantis presenterà i nuovi  corsi  universitari in “Musica, Spettacolo, Scienza e Tecnologia del suono” con specializzazione vocale, strumentale e musicoterapia, istituiti daI Politecnico Internazionale“Scientia et Ars” e dal Conservatorio Statale di Musica “F. Torrefranca” di Vibo Valentia. Tali corsi, in Campania si terranno presso le sedi del “Centro Nova Atlantis” di  Saviano (Na), Pagani (Sa),  e Montoro Inferiore (Av).

Redazione Cultura

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency