Napoli. Degrado della città, Gennaro Castiello propone la mozione di sfiducia a De Magistris

CSM - Audizione del PM Luigi De Magistris

L’europarlamentare Enzo Rivellini, la consigliera regionale Bianca D’Angelo ed il consigliere comunale Gennaro Castiello hanno rilasciato la seguente dichiarazione: «Dopo l’ennesimo annuncio del Sindaco-festaiolo, che a Roma piange perché la città è in ginocchio e non ha risorse mentre a Napoli pensa solo alle passeggiate in bicicletta o alle regate della Coppa America, facciamo un appello ad una opposizione che appare silente (a parte l’impegno del capo dell’opposizione in consiglio).

Ciò affinché il mandato elettorale venga rispettato e si presenti, ad esempio, una mozione di sfiducia al sindaco De Magistris. Nei prossimi giorni mostreremo alla stampa le foto del degrado in cui versa la città e chiederemo che almeno l’opposizione che ha il mandato elettorale di stimolare e controllare l’operato del Sindaco, si faccia carico del malcontento popolare cresciuto giorno dopo giorno per le inefficienze e l’incapacità dell’amministrazione-festaiola.

Ormai De Magistris ha ampiamente superato Bassolino e Franceschiello sull’effimero.  Non si può circolare per Napoli per il manto stradale dissestato ? E intanto si spendono milioni per ridicole piste ciclabili. Non si pagano creditori e associazioni che operano nel sociale ? E intanto si spendono tanti soldi per feste e festicciole. Basta, è ora che l’opposizione valuti di presentare una mozione di sfiducia: così vediamo chi rispetta il proprio mandato, chi risponde alla volontà popolare, chi ha paura di perdere la sedia, chi è un signor sì del Sindaco-festaiolo, chi ha paura dell’ex pm e chi ha un po’ di amor proprio. Nei prossimi giorni dopo la presentazione delle foto alla stampa ci sarà la preparazione della mozione e tutti coloro che desiderano fare opposizione al Sindaco potranno apporre la propria firma».

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency