Napoli. “Uno Posto al Sole” sbarca a New York

un posto al sole a new york

Napoli. - Lo scorso 31 ottobre 2012 si è tenuta la conferenza stampa alla Rai di Napoli sulle puntate che sono state girate a New York dalla troupe di “Un Posto al Sole”. Soap opera italiana prodotta da Rai fiction, Fremantlemedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli, in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.40 ormai da 16 anni che stavolta festeggia alla grande con le puntate suggestive registrate nella Grande Mela.

Si tratta di un nuovo grande traguardo per “Un Posto al Sole”, una delle soap più popolari d’Italia. Ma cosa porta Andrea, Guido, Marina, Serena, Roberto e Filippo ad andare a New York? Sicuramente hanno tutti motivazioni differenti che alla fine si incrociano tra di loro come sempre. Andrea, infatti, si esibirà oltre oceano nei panni del suo alter ego Tony Bollore, cantante neomelodico molto apprezzato anche in America. Guido realizzerà il sogno di correre alla grande maratona di New York.

Infine Serena, Marina e Roberto si ritroveranno nella metropolitana per cercare Filippo, scomparso da mesi. Sicuramente interessante e da seguire per tutti i fans di “Un Posto al Sole” che dal 5 al 7 novembre raggiungeranno le puntate clou.

 

Giuseppe Nappa

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency