Boscoreale. D’Alessio (SEL) risponde a Lanzieri (La Voce di Boscoreale): non siamo trasformisti.

sinistra_ecologia_e_liberta

Boscoreale (Na). – Sergio D’Alessio, coordinatore cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, risponde alle critiche de La Voce di Boscoreale espresse da Raffaele Lanzieri, presidente del movimento civico, che si presenterà alle prossime elezioni comunali.

Ecco di seguito la nota di Sergio D’Alessio inviata in redazione alcune ore fà: “Da quando letto mi accorgo che il populismo e il trasformismo , questa associazione solo per ricordare, ha partecipato alla vittoria del Sindaco di destra Gennaro Langella, poi abbandonato e chissà perchè, non finiscono mai. Ma non voglio andare sull’antipolitica, La democrazia, per chi è veramente democratico, è partecipazione, pluralità, perciò che ben venga l’associazione alla prossima scadenza elettorale, di sicuro non può e non potrà mai incolpare sel di boscoreale come una forza politica che sta con chi e con che cosa, noi stiamo con la gente, forse Lanzieri si è dimanticato che ha partecipato ad incontri unitari con sel e sa bene dagli interventi da me fatti come la pensavo per la rinascita di Boscoreale.

Forse si vuole giocare allo sfascio essere sfasciti è di moda Noi siamo un partito serio ci vogliamo confrontare anche con l’udc per il bene del paese, oggi purtroppo al degrado più totale e grazie anche ai voti di Lanzieri e amici che aiutarono Gennaro Langella a vincere le elzioni nel 2008. Siate costruttivi, mettetevi a disposizione della città e dei cittadini, come facciamo da sempre noi di Sinistra, e capirete la vera politica, oppure farete come nelle ultime elezioni, passa qualche anno e cambierete di nuovo. La sinistra non è mai stata trasformista e non lo sarà mai, siamo legati a valori come la solidarietà, la libertà, la democrazia, la partecipazione attiva dei cittadini, per la pace, contro la CAMORRA, ecc..meditate, meditate, ragazzi, se siente sintonizzati su queste “onde” forse un giorno ridiscuteremo, come abbiamo già fatto.

Vi auguro un buon cammino politico e scusatemi se mi permetto un consiglio, abbandonate l’antip0litica, questa serve per un momento poi passa e siccome siete giovani mi dispiacerebbe che passiate anche voi, alla gente interessa cosa faremo se eletti il resto sono chiacchiere. SERGIO D’ALESSIO coordinatore di SeL di Boscoreale

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency