Napoli. Allerta Maltempo, tra poche ore la Tempesta di Halloween. Intensa, ma di breve durata

napoli che amo g.b.

Napoli. – La Protezione civile della Regione Campania,  informa che, a partire dalla mattinata l’intero territorio regionale sara’ attraversato da una nuova intensa perturbazione con precipitazioni anche temporalesche, localmente di forte intensita’, in particolare dal pomeriggio.

Tale condizione sara’ associata anche ad un notevole rinforzo dei venti e del moto ondoso con possibili mareggiate. ”La perturbazione – chiariscono  dalla protezione civile regionale – sara’ piu’ veloce di quella che ha appena lasciato la Campania, ma ugualmente intensa. Proprio alla luce dell’impatto che le precipitazioni potrebbero avere sul territorio, e’ stato emanato un nuovo avviso di criticita’ idrogeologica moderata. Le piogge e la nuvolosita’ si attenueranno gia’ nel corso della giornata di ddomani”.

Non ci sarà la cora ad emenare ordinanze di chiusura , da parte del sindaco di napolie  di quella della Provincia, quanto la Tempesta di Halloween pare sia di breve durata e cade nei  giorni di festa per i studenti napoletani.

Il Secolo Nuovo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency