San Prisco. Miss Vesuvio, in finale anche Valeria Capuano

valeria capuano miss vesuvio

San Prisco (Ce). – Si chiama Valeria Capuano, è di Giugliano, studia ingegneria civile, e da grande vorrebbe fare la modella, la vincitrice dell’ultima tappa di Miss Vesuvio 2012 tenutasi venerdì 28 settembre, nella splendida cornice  di Oasy Park a San Prisco. Valeria con questa vittoria ha incassato l’accesso in finale. A scegliere la reginetta della serata una  giuria composta dal tenore internazionale Raffaele Sepe, dal poeta e critico letterario Mauro Romano, dalla stilista Giusi Barone, dalla scenografa Maria Frascogna, dall’imprenditore Andrea Ragni (Antis S.r.l.) oltre che dal direttore artistico di Miss Vesuvio l’attore Gianni Parisi. Sedici le bellezze che si sono contese il titolo, mettendo in serie difficoltà i giurati.

Tante sfilate, ma anche coinvolgimento delle concorrenti che sono state interrogate su nozioni di cultura partenopea di cui hanno dimostrato di avere un’ottima preparazione. Tutte le coreografie sono state curate dal ballerino Enzo Padulano , la serata, invece, presentata da Gaetano Gaudiero. Ad impreziosire la kermesse gli abiti da sposa della stilista Giusi Barone, mentre ad emozionare per l’intensità e la grande espressività dimostrata, la promettente attrice Lucy Parisi che ha interpretato “La passeggiata” di Gabriele d’Annunzio.

Lucy Parisi, è una delle tante ragazze che nella precedente edizione di Miss Vesuvio ha vinto la fascia Teatro Totò grazie alla quale frequenta un corso di recitazione gratuito della durata di tre anni. Anche in questa edizione il Teatro Totò è partner di Miss Vesuvio e ad ogni tappa ha elargito tale premio, oltre a dare la possibilità di accedere in semifinale. L’attenzione riservata al Teatro è fortemente voluta dall’attore Gianni Parisi direttore artistico del concorso.

I Patron di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione, ringraziano lo staff dell’Oasy Park, per la grande ospitalità riservata a Miss Vesuvio 2012.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency