Napoli. Anche l’associazione S.O.F.I.A all’incontro con l’Ufficio Regionale Scolastico

studenti

Napoli. – Lo scorso 6 settembre 2012, presso il dipartimento di Vulcanologia dell’Università di Napoli Federico II ospiti del Prof. Giuseppe Luongo si sono riuniti  i rappresentanti delle Associazioni, della scuola e degli enti coinvolti dalla Fondazione Ibsen nel quadro del progetto di sviluppo e promozione delle attività scolastiche.

Erano presenti: per la Direzione Generale dell’U.S.R. Campania, il Prof. Bruno Palmieri; per il settore scuola il Dirigente Scolastico Prof. Domenico Toscano; quali rappresentanti delle energie presenti sul territorio, Sofia Bianco  Presidente dell’Associazione  S.O.F.I.A. Onlus; dott. Antonio Turco Presidente della Fondazione Ibsen; Prof. Giuseppe Pasquale Colarusso, Presidente dell’ Associazione F.I.B.E.S.;  per il G.O.P.: il Prof. di Psicologia Gennaro Iasevoli; Pasquale Raimo, esperto per la sicurezza e cultura giuridica e la Dott.ssa Giovanna Turco, educatrice ed esperta in mediazione culturale.

L’incontro è stato promosso per organizzare con l’U.S.R. di competenza un intervento mirato a realizzare un progetto sinergico tra scuola-enti- e territorio che aiuti la scuola e le famiglie a concretizzare al meglio i propri obiettivi, i presenti si sono impegnati a presentare a breve bozza del progetto per il pieno successo formativo delle nuove generazioni.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency