Sorrento. Il 24 maggio al Teatro Armida “Amici del Cuore” per il progetto Fabiola

primo-soccorso-in-mare

Sorrento (Na). - Il cuore degli artisti partenopei, risponde presente ,all’invito ricevuto dal Prof. Dott. Antonino Campobasso,che con il progetto Fabiola (First aid beach in overal life assistance ) ha inteso  istituire, in penisola sorrentina, per ora, il servizio di primo soccorso sanitario a mare, attraverso l’utilizzo di gommoni da soccorso appositamente armati.

Il Prof.Campobasso,ha cosi’ voluto  avvalersi della consacrata inclinazione alle problematiche sociali di due artisti di comprovata fama e bravura quali Lucia Cassini e Angelo Evangelisti,cui ha affidato la direzione Artistica dell’evento Amici del Cuore che alzera’ il sipario  il giorno 24/05/2012 al Teatro Armida di Sorrento. All’evento hanno dato la loro spontanea e gratuita adesione il maestro Giacomo Rizzo,il maestro Tullio de Piscopo,il maestro Marcello Colasurdo con la Paranza Vesuvius, Annalisa Martinisi, Luca Sepe, Kore Band il corpo di ballo  della Dance Company di Silvia Ajello, e Direttamente dalle reti Mediaset, canale 5, dal  programma Italia’s got talent 2012  Kristina Ricciardi,i Gipsy Fint, Zoorama, l’attore Barbato  De Stefano.

La serata sara’ condotta da Fabio de Rosa e direttamente da radio  M2O e dalle piu’ importanti consolle europee dalla Dj Chiara Robiony ,con la straordinaria collaborazione di Angello Iannelli ,maschera ufficiale di Pulcinella e Lucia Oreto  Colombrina .

Il service audio video dell’evento e’ stato affidato alla AUDIO Live Event Rent di Domenico Ruggiero

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency