Napoli. Il 27 aprile al Trianon Enzo Gragnaniello con il “Mala Vista Social Tour

mala-vista-social-tour-gragnaniello-teatro-augusteo-napoli_evento_dettaglio_t

Napoli. – Al Teatro Trianon, venerdì 27 aprile prossimo, alle 21, Enzo Gragnaniello presenterà ” Mala vista social tour”, un concerto che ha come  filo conduttore l’ultimo disco, Radice, che racchiude a pieno la sua musica e la Napoli che lui rappresenta, vive e respira ogni giorno: quella città che l’artista non ha mai abbandonato e nel cui cuore pulsante, i Quartieri Spagnoli, continua orgogliosamente a vivere e creare. Lo accompagnano Piero Gallo (mandolino), Franco Del Prete (batteria) e Francesco Iadicicco (basso), con la partecipazione di Erasmo Petringa (oud e violoncello).

Il programma si compone sia di brani classici, quali Passione e Scetate, che di canzoni scritte dallo stesso cantautore, come ‘O mare e tu, scritta per Andrea Bocelli, Senza voce e Cu me, tradotta in otto lingue e campione di vendita in Grecia e America Latina.

A Capone & BungtBangt, sabato 28 aprile, alle 21, il còmpito di chiudere la megarassegna musicale del teatro pubblico del  centro antico con il concerto intitolato Eco music live. Il gruppo, che si definisce «a impatto zero», è costituito da Maurizio Capone (voce, scopa elettrica e percussaglie), Francesco “Frankie” Capriello  (tastiere-giocattolo), Salvatore “Maestro” Zannella (buatteria),  Alessandro “Mr Paradais” Paradiso (basso da ponte) e Diego “Zelo” Leone (mazzarra).

Al concerto, un «tour ecologico, all’insegna del concetto che la musica è di tutti e può essere fatta con poco», partecipa il rapper Lucariello.
Il biglietto costa 15 euro, ridotto a 10 per il  loggione, in vendita nelle prevendite abituali e anche online sul sito  del Trianon www.teatrotrianon.org.Informazioni telefoniche allo 081 225 82 85. Approfondimenti informativi su radio Marte, media partner  ufficiale del teatro (www.radiomarte.it.

Miriam De Vita

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency