Dall’Irpinia arriva il Viper, il locale delle “Cene per sconosciuti”

Torello Giovanna VIPER (1)

Montoro Inferiore (Av).  – In questo momento di forte crisi economica che sta colpendo un po’ tutti i comparti produttivi,   arriva dall’Irpinia l’opzione imprenditoriale che tiene il passo e fronteggia, in modo innovativo gli effetti negativi  di questa congiutura economica.

Dall’Irpinia arriva una delle formule vincenti che sta riscuotendo un discreto successo. A lanciarla è Giovanna Torello, titolare del Viper, noto e suggestivo  locale del territorio.

“La ricetta vincente - spiega ai nostri taccuini Giovanna Torello, la giovane titolare del Viper – è quella di riportare nel reale la conoscenza diretta delle persone, in un sorta di contrapposizione al mondo vuoto delle chat, che sta facendo perdere quel desiderio di stare insieme, condividere cene e momenti di aggregazione.

Due sono le nostre tipicità . La prima riguarda il “Tavolo Social Dinning”, dove perfetti sconosciuti siedono allo stesso tavolo per una conoscenza reale. La composizione del tavolo è regolata da un 50% di donne ed un 50% di uomini, in verità le donne, essendo meno timide dei maschietti, superano , sempre , il 50% di presenze. Il prossimo evento è una interessantissima cena per sconosciuti , ed è previsto per il prossimo 27 aprile.

Un altro happening molto seguito - continua la Torello -  è quello dello “Chef per una Notte”, dove i clienti formano dei gruppi, ed a turno propongono il piatto forte. Questo evento , spesso, si ripete, e si saldano delle vere e proprie amicizie, tra chi, è arrivato al Viper e si è trovato al cospetto di semplici sconosciuti.”

Il Viper. . .Wine Bar è sullo stile Stile Concept London e si trova a Via Antonio Gramsci 101/Bis a  Preturo di Montoro Inferiore (AV)

Il Viper risulta essere tra i Migliori Caffè in Guida Bar D’Italia Gambero Rosso. “Caffè Santa Cruz” …Viper non è solo caffè.. Cornetti – Brioche – Cornettone Nutella Fragole Panna e…

Il Viper,  come ha descritto in modo eloquente Giovanna Torello,  si distingue per le sue cene…

Info prenotazioni: cell 342.325466.

Il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency