Napoli. Bianca D’Angelo (Pdl): Agcom Napoli, scongiurata la chiusura.

bianca diangelo regione campania

Napoli. – La consigliera regionale del Pdl Bianca D’Angelo,componente dell’Ufficio di Presidenza, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Non posso che registrare positivamente le parole del Presidente dell’Agcom Corrado Calabrò che in un’audizione presso la Commissione Affari Costituzionali della Camera ha smentito ogni ipotesi circa la chiusura della sede di Napoli dell’Authority.

Mi attendo, ora, con altrettanta chiarezza, analoghe parole di rassicurazione dei vertici Agcom sulla necessità di fermare ogni processo di ridimensionamento della sede partenopea. Ormai a Napoli, al Centro Direzionale, opera appena un terzo del personale complessivo dell’Authority. Negli ultimi tempi diverse decisioni dei vertici dell’Agcom hanno palesemente violato il DPCM del 2007 che sancisce pari condizioni di funzioni e personale tra le sedi di Roma e Napoli.

Napoli rappresenta un’eccellenza che non può continuare ad essere mortificata sull’altare di interessi incomprensibili che avvantaggiano la sede romana e mortificano uno degli ultimi centri decisionali rimasti nella nostra città.

Pertanto, nel plaudire all’intervento odierno di Calabrò, rinnovo, con fiducia, l’appello affinché la sede di Napoli non solo non sia chiusa ma venga valorizzata e premiata nelle future scelte aziendali».

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency