San Giorgio a Cr. Natività Vesuviana 2011: domani sera i virtuosismi musicali di Edo Notarloberti e Luigi Rubino

lovandina natività vesuviana 2011 san giorgioa  cremano

San Giorgio a Cremano (Na). – Prosegue, tra grandi successi ed ampia affluenza di pubblico, la rassegna “Natività Vesuviana 2011”, organizzata dall’assessorato alla Valorizzazione delle Ville Vesuviane guidato da Giorgio Zinno.

Domani alle 20.30, nella fonderia Righetti di villa Bruno, avrà luogo un concerto strumentale di due virtuosi, il violinista Edo Notarloberti ed il pianista Luigi Rubino in una esibizione da sogno intitolata “Notte di note”. Il 29 dicembre, alle ore 20.30, andrà in scena, sempre nella fonderia, un recital della pianista Maria Gabriella Mariani dal titolo “La musica il racconto: l’arte del comunicare “. La stessa sera, alle 19, villa Vannucchi ospiterà una esposizione prodotti tipici del territorio con percorsi enogastronomici dal nome “Grand Gourmet in villa”, organizzato da Back Stage Eventi e Comunicazione.

Venerdì 30 dicembre ore 20.30, si terrà lo spettacolo musicale con letture di pezzi di teatro classico e partenopeo e inediti di Eduardo De Filippo intitolato “I pensieri del maestro”, a cura dell’Associazione La Maschera. Domenica primo gennaio, alle ore 18.30, l’anno nuovo sarà festeggiato con un Gran Concerto di Capodanno in cui si esibirà l’Orchestra Sinfonica Civitas.

“Natività Vesuviana” è una rassegna che si rinnova ogni anno a San Giorgio a Cremano. L’Amministrazione Comunale ha voluto offrire ai suoi cittadini nel periodo natalizio tanto divertimento, svago e momenti di aggregazione nelle ville monumentali della città e, per la prima volta, grazie al programma “I percorsi… di Natività Vesuviana”, che prevedono attività di animazione nelle strade dello shopping.

a cura dell’Ufficio Stampa del Comune di San Giorgio a Cremano

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency