Afragola: “Capodanno …Insieme” con Enzo Campagnoli, e Valerio Scanu.

locandina Enzo Campagnoli (1)

Afragola (Na) . - Il 31 dicembre 2011, nella piazza Gianturco di Afragola dalle ore 22.30: “Capodanno…. Insieme” con il M° Enzo Campagnoli, direttore di orchestra nella trasmissione “Mettiamoci all’opera” in onda il 28 dicembre 2011 e 4 gennaio 2012 dalle ore 21.10 su Rai Uno. Un capodanno davvero spettacolare quello che il M° Enzo Campagnoli, direttore artistico e organizzatore generale dell’evento, in collaborazione con l’ associazione culturale “Musicanima Onlus” presieduta da Gaetano Campagnoli, presenta ad Afragola. Colonna sonora della serata è la “Musicanima Live Band” composta da cantanti e musicisti di spicco,  tutti noti al pubblico televisivo. Direttamente dal teatro Garcia Lorca dell’Havana, il soprano Yamila Rumayor Sosa. Ma non finisce qui, ospite da Enzo Campagnoli, che ad Afragola fa gli onori di casa,  l’attrice e cantante sua concittadina Rosa Miranda che regalerà una perfomance al numeroso pubblico atteso. E ancora, dalla trasmissione “Io Canto” la piccola Sara Musella, fortemente voluta dal M° Enzo Campagnoli.  Infine, la  partecipazione straordinaria di Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo 2010 e di cui Enzo Campagnoli si definisce un po’ “l’angelo custode artistico”, lo ha  incontrato alla trasmissione “Bravo Bravissimo” quando Valerio Scanu aveva appena 11 anni, poi lo ha ritrovato in gara ad “Amici”, al Festival di Sanremo quando ha vinto, al programma “ Napoli Prima e Dopo” e adesso ha voluto portarlo nella sua  città: Afragola. A seguire discoteca in piazza.  “E’ un’iniziativa straordinaria questa dell’amministrazione comunale capeggiata dal Sindaco , il Sen. Vincenzo Nespoli,  che ha dato la possibilità per la prima volta agli  afragolesi di poter trascorrere il capodanno senza allontanarsi dalla propria città, e allo stesso tempo  ai cittadini di altre zone l’opportunità di iniziare il 2012 divertendosi gratuitamente” dice il Enzo Campagnoli, che rivedremo il 1° gennaio 2012 dalle ore 14.00  circa,  su Rai Uno come direttore di orchestra nella trasmissione di Pino Moris : “Napoli Prima e Dopo

Vera Terracciano – Ufficio Stampa Evento

5 Commenti

  1. Ricky scrive:

    Assisteremo a grandi performance, ne sono certo, con la voce di Scanu. Giovane ma con tutte le carte in regola per superare tecnicamente ed interpretativamente presunti mostri sacri. Ricky

    Replica
  2. Linda scrive:

    La voce splendida, calda e dolce ma al tempo stesso potente, graffiante e sensuale di Scanu unita alla magia di un’orchestra che suona dal vivo renderanno la serata indimenticabile! Sono felice che Afragola si sia concessa un Capodanno da grande metropoli!

    Replica
  3. Maria scrive:

    COMPLETAMENTE D’ACCORDO CON RICKY !!1

    Replica
  4. lisa scrive:

    Sara` bellissimo poter ascoltare live e con orchestra Valerio!!!!
    Questo Artista ha una voce straordinaria, e’ un talento unico, riesce a trasmettere emozioni solo ascoltando la sua voce senza nessun”contorno” .Lui non ha bisogno di balletti vari, di dondolamenti e quant’altro…basta la sua voce e incanta! Sara` un capodanno da favola!

    Replica
  5. Elena ukr scrive:

    Grande Enzo Campagnoli !!! Con Valerio Scanu sarà un capodanno magico!!!! Indimenticabile!!! Buon Anno Nuovo a tutti !!!

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency