Appello di Foà(Assotravel) al consiglio regionale: approvando la legge salviamo il turismo in Campania

ASSOTRAVEL

Napoli. – Cesare Foà, Presidente regionale Assotravel/Confindustria Campania, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Dopo oltre un anno di intenso lavoro, segnato dal positivo e proficuo confronto tra maggioranza ed opposizione in Consiglio Regionale, oltre che dal dialogo con operatori e imprese del settore, la Commissione Regionale Turismo lunedì approverà ( speriamo !) la proposta di legge a firma dei consiglieri D’Angelo e Mucciolo a cui ha positivamente collaborato anche il Presidente della Commissione On. Ianniciello . Si tratta per noi operatori turistici di un testo molto innovativo ed importante che salverà, siamo certi, l’unica vera industria della Campania: il turismo  .

Per questo è positivo che il lavoro all’esame della Commissione sia il frutto di un consenso ampio e bipartisan. Speriamo a questo punto che non ci siano intoppi: gli interessi di parte, le questioni partitiche che vanno al di là dei bisogni e delle aspettative delle imprese, non devono rallentare  o mettere in discussione la proposta di legge che raccoglie anche le nostre idee  e le nostre proposte.

Siamo certi che la Commissione Regionale Turismo e il  Consiglio Regionale non si lascino condizionare da interessi di parte ignorando le esigenze di noi operatori e senza “ pasticci”, “ modiche” o “integrazioni” approvino in tempi brevi e certi la Legge.”

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency