Rivellini incontra Angelino Alfano ed aderisce al Popolo della Libertà

pdl

Roma. - Si è svolto a Roma, presso la segreteria nazionale del Pdl, l’incontro tra l’on. Angelino Alfano, segretario politico del partito, e l’on. Enzo Rivellini, europarlamentare del Ppe e presidente dell’associazione “Mezzogiorno di fuoco”.

Durante l’incontro, proficuo e amichevole, l’on. Rivellini ha manifestato la volontà di aderire al progetto politico del presidente Silvio Berlusconi e del segretario nazionale Alfano, nel solco del percorso già avviato verso la nuova Costituente Popolare.

Enzo Rivellini, eletto al parlamento Europeo nel 2009 con circa 110 mila preferenze, ha commentato così la sua decisione: “Sono felice di aderire al progetto politico di Alfano con l’intera comunità umana e politica che rappresento e che si ritrova nelle idee meridionaliste di ‘Mezzogiorno di fuoco’. Per noi, da oggi, inizia un’affascinante sfida per il rilancio delle legittime istanze del Sud e dell’intero centrodestra nella città di Napoli. Occorre lavorare assieme a tutte le forze politiche nazionali e locali per la riaffermazione dei diritti del Mezzogiorno e realizzare così, appieno, l’unità del Paese, finalmente in grado di sviluppare al massimo le potenzialità del Sud, risorsa preziosa per l’economia italiana”.

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency