Miss Vesuvio 2011. A Marzia De Biase la tappa di Portici

MARZIA DE BIASE

Portici (Na). -  Si chiama Marzia De Biase,  ha sedici anni e vive a Marano di Napoli, la vincitrice della serata di Miss Vesuvio 2011 tenutasi a Portici lo scorso 5 agosto a Villa Savonarola. Il suo sogno è diventare ballerina. All’ evento organizzato in  collaborazione con Aicast, Ascom,e Confesercenti  ha partecipato un pubblico numeroso ed entusiasta che ha apprezzato non solo le bellezze in passerella ma anche la straordinaria bravura di Zorama . Il cantautore, ha annunciato per fine anno l’uscita del suo album, nel quale c’è anche un brano scritto con Franco Migliacci, autore della famosa canzone “Volare”.  Durante la serata, presentata da Gaetano Gaudiero,si sono alternati momenti di cultura, di moda,  di teatro e di comicità alla presenza del direttore artistico di Miss Vesuvio, Gianni Parisi e del comico Enzo Fischetti.

Tra i giurati, invece che hanno avuto l’arduo compito di scegliere una sola delle ragazze che parteciperà alla finale di ottobre di Miss Vesuvio 2011,  c’erano Bruno Provitera,  Vicesindaco nonché assessore al turismo del Comune di Portici, e Ciro Formisano dell’Aicast.
“Ho creduto in questo evento perché sostenuto da giovani. A Portici crediamo nella promozione della città e sosteniamo tutte le attività che tendono a valorizzare il nostro territorio. Miss Vesuvio è una di queste” ha dichiarato Bruno Provitera. Grande soddisfazione da parte dei due patron Nicola Pinto e Anna Maione.
“Miss Vesuvio oltre a valorizzare le bellezze vuole creare sinergia tra le amministrazioni indipendentemente dal colore politico- aggiunge Nicola Pinto- affinché insieme si possa raggiungere il risultato finale: fare emergere il positivo che c’è in Campania.”
Miss Vesuvio è un concorso che abbina la bellezza delle donne alla scelta delle più belle  location della nostra terra. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre, seguendo le modalità presenti sul sito:    www.missvesuvio.it

Addetto Stampa Miss Vesuvio 2011: Vera Terracciano

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency