Grande Fratello 12, uscita Claudia Letizia, l’affascinante Lady Burlèsque sansebastianese

Claudia-Letizia- san sebastiano al vesuvio

San Sebastiano al Vesuvio (Na). - Claudia Letizia ieri sera è stata eliminata dal gioco televisivo “Grande Fratello 12”. Dopo poco meno di un mese l’affascinante Lady Burlèsque ha dovuto cedere il passo a Gaia. Claudia Letizia, artista già affermata, vista anche la sua trionfale partecipazione in estate a “Lady Burlèsque” su Sky, ha dovuto far fronte ad una  platea di concorrenti che dal punto di vista della educazione di base hanno lasciato davvero tanto a desiderare.

Gli addetti ai lavori esprimono vari pensieri sull’analisi del voto degli italiani che è risultato penalizzante per la Letizia, tra i quali spicca quello che se avesse improvvisato il burlèsque nella casa di certo avrebbe guadagnato i favori del pubblico, e , sempre gli stessi affermano che sarebbe stata fatale per la bella sansebastianese la lite furiosa con Leone, un ragazzetto pronto a stuzzicarla ingiustificatamente. “Se muori Leone, manco tua madre ti piangerà”, questa è l’uscita che sarebbe costata cara a Claudia Letizia, in verità la stessa sansebastianese si è scusata appena dopo l’accaduto.

Claudia  ieri sera ha riabbracciato il figlio ed il marito Antonio. “Spero di restarci nel mondo della televisione, e soprattutto che venga sdoganato il burlèsque. Ove non ci sia spazio nelle televisioni generaliste per questa straordinaria forma artistica spero che mi tengano in considerazione per il cinema o la fiction. Ho studiato presso l’accademia napoletana di teatro.”, ha dichiarato a attino 5 dalla Panicucci.

Chi si attendeva una Claudia Leitzia arrabbiata per l’eliminazione, né è restato deluso. Il suo spiccato talento artistico la fa volare alto, lontano dagli inciuci e pettegolezzi. Storico resterà il siparietto che l’ha vista protagonista con Alessandra Mussolini. Due artiste nate si cimentarono in uno sketch che, a detta sempre degli addetti ai lavori, verrà spesso rispolverato dagli storici della televisione.

il direttore Gaetano Busiello

 

1 Commento

  1. sabrina corridori scrive:

    conosco Claudia a causa di lady burlesque dove è arrivata in finale con Jamaica corridori in arte sweety- j vincitrice del programma “lady burlesque” ne parlo accorata in quanto Jamaica è anche mia sorella,e visto che la signora Claudia parla tanto di burlesque…ho dei disappunti da fare,burlesque non significa essere sempre nudi tanto meno volgari,e mi dispiace dire che la nostra Claudia ha dato un messaggio sbagliato,sia del burlesque che come mamma,anche io sono una mamma e non sono di certo una mamma comune ve lo posso assicurare,ma stare nudi come lei lo trovo volgare e di poco gusto,e oltremodo poco dignitoso sia per se stessa che per suo figlio.

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency