Napoli. Cosap,Vincenzo Senatore è il segretario provinciale. Parte forte il sindacato di Polizia di Stato del segretario nazionale Sergio Scalzo

senatore

Napoli - Vincenzo Senatore è il nuovo segretario generale provinciale di Napoli del COSAP,  organizzazione sindacale della Polizia di Stato che si sta radicando velocemente nelle Fiamme Oro. La nomina gli è stata conferita all’unanimità dalla segreteria nazionale che si è riunita, ieri 4 gennaio 2021, in videoconferenza.

In attesa della celebrazione dei congressi provinciali per definire tutto lo scacchiere del neonato sindacato, il segretario generale nazionale del Cosap DR. Sergio Scalzo, d’intesa con i componenti della segreteria stessa e mettendo a disposizione tutta la sua esperienza maturata ai massimi vertici nazionali alla guida di altri sindacati, sta dando un contributo fondamentale per l’affermazione del sindacato che mira ad essere attento alle richieste dei cittadini sul fronte del miglioramento dei servizi e di forte impulso alla Polizia di Stato.

Il Dr. Vincenzo Senatore, commissario della Polizia di Stato, in servizio al commissariato della Pubblica Sicurezza di San Giorgio a Cremano, risulta essere molto stimato dai cittadini ed apprezzato dai sui colleghi per le sue doti professionali ed umane.

Lu. Ra

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency