Napoli. Comunali, Maresca e Rastrelli rilanciano il patto elettorale al circolo FDI di Cercola

maresca-rastrelli-e-gaetano-busiello-fratelli-ditalia

Napoli Sergio Rastrelli, coordinatore della Città di Napoli per Fratelli d’Italia e Catello Maresca, candidato sindaco di Napoli, rilanciano il patto elettorale per le imminenti amministrative del 3 e 4 ottobre: è emerso durante la commemorazione  del giudice Livatino,  organizzata dal circolo territoriale di Fratelli d’Italia a Cercola, presieduto da Gaetano Busiello, direttore de Il Secolo Nuovo, anche candidato al consiglio comunale di Napoli.

“Noi dirigenti del partito siamo soddisfatti del clima  sereno che si è respirato all’incontro pubblico di ieri pomeriggio, le tensioni dei giorni scorsi hanno lasciato la spazio al pensiero condiviso di non prestare più fianco alle disastrose sinistre che hanno mal governato ed hanno attentato alla tenuta del comune di Napoli. Il nostro obiettivo è stato raggiunto, ospitando due giganti della credibilità, valore caro al giudice Livatino, non possiamo che proseguire con passione e forza la nostra campagna elettorale in direzione ostinata Palazzo San Giacomo” ha così commentato Gaetano Busiello, candidato al consiglio comunale di Napoli

Le giovani di Fratelli d’Italia, Luisa Ramaglia ed Annachiara Ferranti, anche giornaliste de “Il Secolo Nuovo”, hanno regalato a Catello Maresca e Sergio Rastrelli un quadrifoglio portafortuna. “ Vi doniamo questo portafortuna perché vi accompagni verso i successi legati ai prestigiosi incarichi che ricoprite. Vi aspettiamo in sezione il 21 settembre 2022 da sindaco e vicesindaco di Napoli”, ecco l’intervento delle giovani militanti del partito di Giorgia Meloni.

a cura di Valentina Raia

Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.


 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency