Volla. Europee, exploit della Lega, primo partito del centrodestra, arriva dietro al M5S ed al PD. Barbato (Lega): “Siamo felici, ci sono le basi per crescere ancora”

lega-salvini-premier

Volla (Na) – Exploit della Lega di Salvini nella città annonaria: si piazza al terzo posto dietro al Movimento Cinque Stelle ed al Partito Democrfatico. Sono 988 i voti conquistati dagli uomini del Capitano che arriva ad una percentuale 13,23%, portando la Lega ad essere il primo partito del centrodestra a Volla.

“Siamo felicispiega ai nostri taccuini Roberto Barbato, commissario cittadino dei salviniani - questo risultato rappresentante un punto di partenza importante per il nostro territorio. Il partito si sta radicando a Volla, la testimonianza della vicinanza di tanti uomini e tante donne in questa avventura elettorale non può che rapprsentare uno stimolo per il futuro. Ringrazio i 988 elettori di Volla. Sul piano personale,  sono anche contento e saluto con grande entusiasmo l’arrivo a Strasurgo di Valentino Grant, un personaggio politico di spessore che ci regalerà tanta soddisfazione al Parlamento Europeo. A Volla,  Grant,  il neo eurodeputato, ha conquistato 147 voti

a cura di Sergio Scalzo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency