Campania. Vertenza TFR dipendenti EAVBUS, on. De Pascale: “ I lavoratori vanno tutelati, pronto a sostenerli “

de pascale in consiglio regionale campania

Napoli. – « Liquidato il TFR a chi è andato in pensione e a chi ci andrà quest’anno. Ora è necessario definire i rapporti pendenti tra EAV e fallimento EAVBUS » ha spiegato in una nota l’on. Carmine De Pascale, capogruppo nel Consiglio Regionale della Campania della lista “De Luca Presidente”.

“ EAV pronta a chiudere col passato.  - chiarisce l’on. De Pascale – Tuttavia restano spinose le questioni legate al fallimento dell’EAVBUS, la società in house dell’Ente Autonomo Volturno dichiarata fallita a fine novembre 2012, ed in particolare la vicenda dei lavoratori ex EAVBUS ancora in servizio ed alle legittime richieste degli stessi rivolte a percepire il TFR.”

“La vicenda più delicata, infatti,  riguarda il trattamento di fine rapporto maturato sino alla data del fallimento che, al momento,  non figura sulle buste paga dei dipendenti. Sono in prima linea in questa battaglia ed ho sempre sostenuto il risanamento dell’EAV,  anche attraverso lo stanziamento di fondi. Porterò la questione all’attenzione del Consiglio Regionale perché i diritti dei lavoratori vanno tutelati”. Conclude l’on. De Pascale.

Redazione Politica

 

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency