Cercola. Condizioni di salute Di Dato, il sindaco Fiengo: “Sono in continua ripresa”

di dato luigi cercola

Cercola (Na). – “Con immenso piacere voglio comunicare alla Città e a tutti gli amici che le condizioni di salute del nostro Vicesindaco Luigi Di Dato sono ormai in continua ripresa.
Luigi mi ha espresso personalmente un’enorme soddisfazione per il commovente calore dimostrato da tutti Voi nei suoi confronti e della sua famiglia.
Continuerà con le terapie del caso con la certezza che nel più breve tempo possibile possa ritornare al servizio della nostra citta. Grazie a TUTTI!” Queste sono le parole del sindaco Vincenzo Fiengo che ha diffuso sui social network per comunicare alla comunità di Cercola il miglioramento delle condizioni di salute dello storico politico locale Luigi Di Dato.

Luigi Di Dato, lunedì 10 marzo, fu vittima di un incidente che coinvolse diverse auto. Inizialmente le condizioni di salute preoccuparono, ma giorno dopo giorno sono migliorate.  C’è stata anche una gara di solidarietà per le donazione del sangue da parte dei cercolesi che furono sensibilizzati dallo stesso sindaco Fiengo e dalla famiglia del vicesindaco.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency