Napoli. “Terme Aperte”, al complesso di Agnano tre giorni di visite gratuite e dibattiti

terme agnano
Napoli. – “Terme Aperte” ad Agnano con le visite specialistiche gratuite ed i convegni su idroterapia e sui temi di calda attualità sanitaria alla presenza dei rappresentati degli Enti istituzionali. Le Terme di Agnano, dunque, triplicano l’appuntamento insieme all’associazione “Buona Sanità” ed all’Aiop Campania offrendo a tutti gli utenti la possibilità di assistere dapprima ad un confronto aperto tra specialisti e politici e poi, per due giorni, di potere effettuare controlli gratuiti senza alcun bisogno di prenotazioni. La “tre giorni” avrà inizio giovedì 2 ottobre e si concluderà sabato 4 ottobre.
Alle 16 di giovedì, presso il Centro Congressi del complesso “Terme di Agnano” si terranno due convegni a cui prenderanno parte tra gli altri la ricercatrice della Federico II, Annamaria Colao; il presidente della quinta commissione regionale, Michele Schiano; il consigliere regionale, Mafalda Amente; l’assessore comunale di Napoli al Turismo, Nino Daniele; il presidente di Federterme, Costanzo Jannotti PecciErnesto Esposito, Giuseppe Ferraro, Maurizio D’Amora, rispettivamente direttori generali della Asl Napoli 1, 2 e 3; il presidente dei medici chirurghi di Napoli, Bruno Zuccarelli; il presidente di FederFarma, Michele Di Iorio; rappresentanti della Curia di Napoli e del mondo sanitario regionale. Padrone di casa saranno Marinella De Nigrisper le “Terme di Agnano” e Maria Rosaria Rondinella, presidente dell’associazione “Buona Sanità”.
Le due giornate successive saranno invece dedicate alle visite specialistiche: le Terme metteranno a disposizione le loro strutture a medici e pazienti. Il calendario prevede i controlli clinici per venerdì 3 ottobre dalle 10 alle 18 e persabato 4 ottobre dalle 10 alle 14. Nell’ultimo giorno è anche prevista un’ispezione gratuita al Sito Archeologico all’interno del complesso termale.
Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency