Milano. La Enzo Miccio Bridal Collection si completa con una collezione di luxury shoes

MODELLO E17103J2_foto 1

Milano. - Ad ogni donna la sua fiaba… un’idea, un immaginario, un sogno che si materializza davanti agli occhi. Linee eleganti, forme sofisticate, tessuti preziosi prendono vita, avvolgendo la silhouette della donna che da principessa si accinge al Grande Giorno E.M.

Enzo Miccio Bridal Collection LUXURY SHOES: una collezione di 13 modelli disegnate da Enzo Miccio e presentata a Milano lo scorso giovedì 18 settembre in via Montenapoleone 6.

Dopo aver scelto l’abito da sposa, punto di partenza per ogni fiaba, l’attenzione si rivolge alla scelta delle scarpe così da completare il look della sposa all’insegna di una eleganza timeless.

Ciascuna calzatura della linea Enzo Miccio Bridal Collection è unica e pensata per incontrare i gusti e le esigenze di tutte le spose.

Giusto connubio tra eleganza e raffinatezza, ogni modello esalta e slancia la silhouette della donna che si accinge a percorrere la navata, pronta a coronare il suo Sogno d’Amore.

L’esperienza pluriennale a fianco delle future spose, è sfociata in una ricerca ed una accurata selezione dei materiali, delle forme e delle altezze. Il satin opaco e il mikado si combinano con i preziosi pizzi valenciennes e i delicati ricami a mano,  per una sposa romantica ed al contempo moderna, in linea con le tendenze rielaborate in uno stile eterno.

La Enzo Miccio Bridal Collection LUXURY SHOES è prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, marchio leader di riferimento della moda sposa in Italia e nel mondo da ormai 20 anni.

Redazione Eventi


 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency