Ancora successi per il team di attori guidato dal regista Francesco Amoretto

421359_4282061702112_136555994_n

Ancora consensi per l’ultima tappa dello spettacolo “Il morto sta bene in salute”, la commedia scritta da Gaetano Di Maio e portata in scena dalla Compagnia teatrale Omega guidata dal regista Francesco Amoretto, ha visto come location l’Accademia Giuseppe Verdi di Volla. Il team teatrale di Amoretto si è esibito in occasione della terza Rassegna culturale “Premio Città di Volla”, organizzata dall’Associazione “Partenope”.

La commedia vede protagonista Gennaro e Nannina Bottiglieri, i proprietari di un alberghetto, la Pensione della Tranquillità. L’attività della famiglia Bottiglieri non è proprio il luogo ideale per concedersi giorni di relax, la pensione, frequentata da gente strana, diventerà il luogo prescelto di un pericoloso mandatouccidere Gino Dorè, un macchiettista ricercato dalla mafia. Tra bugie, insidie e parodie Gennaro e Nannina, killer improvvisati, daranno vita a una lunga serie di equivoci.

“Sono felice per il successo che ha riscosso la commedia – ha commentato il regista  Amorettoil segreto della mia squadra di attori è quello di essere amici al di là del teatro, di condividere la vita al di fuori delle tavole del palcoscenico“.

Erano in scena, gli attori Anita Cristiano, Antonella Montanino, Anna Alboreto, mario Borrelli, Stefano Gallo, Alessia battaglia, Liana Gallo, Giuseppe Borrelli, Andrea Liguori, Filomena Grasso, Marco Carotenuto, Cristiano Sollo, Raffaella Rocco, Elena Battista e Francesco Amoretto.

Il prossimo appuntamento in tabellone per la Compagnia teatrale Omega sarà domenica 15 giugno alle ore 20.30 a Cercola presso l’Istituto scolastico “Antonio Custra”. In scena la commedia “Comicamente Napoli” scritta dal regista Francesco Amoretto.

Redazione Cultura

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency