Solidarietà, un’azienda sommese presente al match “La partita Mundial – Italia vs Brasile”.

Cover squadre serie A

Le “Eccellenze Vesuviane” nel pallone per segnare un goal per la solidarietà. Flash trading group, l’azienda dei fratelli Pentella di Somma Vesuviana questa sera scende in campo per un evento speciale: “La partita Mundial – Italia vs Brasile”, trasmessa in diretta alle 20.55 su Italia 1, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Nando Orsi. Il match di beneficenza vede sfidarsi sul campo di gioco le vecchie glorie della nazionale azzurra e della seleçao brasiliana. Un incontro di calcio e spettacolo al quale prenderanno parte anche calciatori tutt’ora in attività a personaggi del mondo dello spettacolo.

“La nostra azienda (www.flashtradingroup.it), opera da dieci anni nel settore del largo consumo – dice Angelo Pentella, Ceo Flash trading group – da tre anni, grazie all’incontro con Francesco “Ciccio” Colonnese (ex difensore di Napoli, Inter e Lazio), siamo protagonisti nel mondo del calcio con le licenze dei maggiori club di serie A”.

La Flash trading tour dei fratelli Pentella dallo scorso anno è partner ufficiale di Azzurrissimi Tour ed è l’unica azienda italiana accreditata al merchandising Fifa World Cup 2014. Questa sera l’azienda vesuviana dei Pentella sarà presente all’interno dello stadio Olimpico di Roma con due stand organizzati dall’agenzia grafica Molaro Graphic & Communication, (www.molaro.eu), per la presentazione in anteprima mondiale dei prodotti Fifa World Cup Brasil 2014 e le stick cover ufficiali  di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina, Parma e Atalanta, oltre che di Diabolik, Lupin, Le Iene ed altri Brand nazionali ed internazionali. Quest’ultimo, un prodotto esclusivo che copre lo smartphone e rende un effetto “mosaico”, riflettendo un’immagine in 3D, nato grazie alla sinergia della Flash trading tour e la EMME Vision.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency